Calatafimi, due arresti per evasione da una comunità

20150127100702-carabinieri361 (1)I Carabinieri di Calatafimi Segesta, hanno arrestato per evasione dai domiciliari, Agostino De Vita, 26 anni, originario di Mazara del Vallo. Il giovane è stato bloccato mentre si allontanava a piedi dalla Comunità “La forza” di Calatafimi Segesta, presso la quale avrebbe dovuto trovarsi in quanto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il fuggitivo, dopo essere stato bloccato dai militari per il reato di evasione ed accompagnato presso la Compagnia Carabinieri di Alcamo, è stato successivamente trasferito in carcere.

Sempre i carabinieri di Calatafimi hanno tratto in arresto, in esecuzione di un decreto di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Trapani per un’evasione commessa qualche giorno prima, un catanese di 37 anni, Andrea Musumeci, anch’egli sottoposto alla misura della detenzione domiciliare presso la medesima Comunità “La forza”. In questo caso l’arrestato, dopo essere stato identificato dai militari, è stato tradotto direttamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Trapani.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto