Corso per sommelier all’Istituto Alberghiero di Erice

alberghiero ericeHa preso il via presso l’Istituto Professionale di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Ignazio e Vincenzo Florio” di Erice, il Corso di II Livello per Sommelier, organizzato dall’A.I.S. provinciale

Il Corso, che si svolgerà da Aprile a Giugno in due turni (il primo a Erice Centro Storico in via Santo Spirito dalle ore 11.10 alle ore 13.10 e il 2°secondo a Erice, Casa Santa,  in Via Barresi dalle ore 16.10 alle ore 18.10), ha come obiettivo la formazione di un profilo altamente qualificato quale quello del sommelier.

I due corsi sono rivolti nello specifico agli alunni delle terze, quarte e quinte classi e agli insegnanti al fine di un miglioramento della  didattica. Come specifica il Dirigente Scolastico, Pina Mandina, “entro giugno si svolgeranno gli esami finali per la certificazione di secondo livello e le competenze acquisite dagli studenti saranno immediatamente spendibili sia nei percorsi di alternanza scuola lavoro e negli stage formativi estivi, che nel mondo del lavoro vero e proprio, e renderanno contrattualmente competitivi i nostri giovani”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto