Minaccia di morte il padre ed aggredisce anche i Carabinieri, 22enne arrestato

renda pieroIn preda all’ira ha prima aggredito i genitori danneggiando anche arredi e minacciando di morte il padre e poi si è scagliato anche contro i Carabinieri. È accaduto ad Alcamo. A chiamare le forze dell’ordine sono stati proprio i genitori del giovane, il ventiduenne Piero Renda, con precedenti penali e sottoposto ai domiciliari.

I militari, allertati da un’accorata richiesta di aiuto che giungeva alla Centrale Operativa della Compagnia di Alcamo, si recavano immediatamente presso l’abitazione dell’uomo, che si trova nel centro storico.

Giunti sul posto, i Carabinieri trovavano il giovane che, in preda ad un’ira funesta, inveiva violentemente contro i propri genitori danneggiando alcuni oggetti di arredamento, minacciando di morte il padre. Nonostante i tentativi posti in essere dai militari per riportare l’uomo alla ragione, Renda non voleva saperne di calmarsi; pertanto, considerato lo stato di alterazione dell’uomo, i militari hanno richiedesto l’intervento di una ambulanza del “118” affinché venisse accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “S. Vito e S. Spirito” di Alcamo al fine di accertarne il reale stato di salute. Presso il nosocomio alcamese però, il ventiduenne, ancora in preda all’ira, dava nuovamente in escandescenza danneggiando le porte della sala d’aspetto del presidio sanitario e, scagliandosi contro i Carabinieri, ne colpiva uno con una violenta testata al volto, causandogli lesioni tali da costringere il militare a ricorrere alle cure dei sanitari.

Considerata la gravità delle condotte tenute, il pregiudicato alcamese è stato quindi tratto in arresto per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, minacce e danneggiamento aggravato e accompagnato presso la Compagnia Carabinieri di Alcamo. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trasferito in presso la Casa Circondariale di Trapani, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  in attesa del rito direttissimo.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto