Nuovi dirigenti per la sanità trapanese

Asp-Trapani-1Francesco Giurlanda, è il nuovo direttore di presidio dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Lo ha nominato la Direzione strategica aziendale dell’Asp di Trapani.  L’incarico era vacante perché il precedente direttore, Francesco Paolo Milazzo, si è posto in quiescenza. Giurlanda viene sostituito alla guida degli ospedali di Mazara del Vallo e Castelvetrano da Giuseppe Morana, responsabile dell’unità operativa igiene e sanità pubblica di Marsala.

Il commissario dell’Asp Giovanni Bavetta ha inoltre deliberato una rotazione di alcuni vertici delle unità operative complesse amministrative, ai sensi del “Regolamento aziendale di affidamento, conferma e revoca degli incarichi e della rotazione del personale dirigenziale”, che prenderanno servizio nei loro nuovi incarichi dal prossimo 1 maggio.

“Abbiamo dovuto procedere a questa rimodulazione degli incarichi – spiega Bavetta – visti i vuoti d’organico dovuti ad alcuni pensionamenti e all’aspettativa di tre nostri dirigenti scelti per il prestigioso incarico di direttore amministrativo.  E lo abbiamo fatto nel rispetto dei canoni di massima efficacia, efficienza, produttività ed economicità dell’azione amministrativa della nostra azienda”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto