San Vito, il candidato sindaco Peraino inaugura il comitato di Castelluzzo

DSC_0165Stasera alle 20:30 il candidato sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino, inaugurerà il comitato elettorale di viale Cristoforo Colombo 112 a Castelluzzo. Interverranno i candidati al consiglio comunale della lista “Insieme per San Vito”, amici e simpatizzanti.

Peraino, lo scorso 16 aprile, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco spiegando che “è stata una scelta ponderata, fatta assieme alla mia famiglia, al Movimento “Insieme per San Vito” e ai consiglieri comunali con i quali abbiamo costruito una squadra di persone perbene disposte a fare dei piccoli  sacrifici, perché tutti noi amiamo il nostro territorio”.

Il candidato sindaco lancia un messaggio di speranza ai cittadini:  “Dalle macerie – ha detto – bisogna far rinascere San Vito Lo Capo, Macari e Castelluzzo. Per fare questo,  occorre l’esperienza, la competenza, la capacità, il coraggio ma occorre in modo particolare l’onestà che contraddistingue me e i miei collaboratori, perché con queste caratteristiche e con le idee chiare si può lavorare per affrontare, con urgenza, alcuni dei tantissimi problemi che affliggono il territorio”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto