Trapani, erogazione idrica interrotta da mercoledì prossimo

acqua_rubinettoDisagi nell’erogazione idrica da mercoledì prossimo e almeno fino a venerdì. Con una nota l’Ufficio di Staff del commissario straordinario del Comune di Trapani anticipa che “a seguito di indifferibili ed urgenti lavori da eseguire nel serbatoio di testata che si trova a Castelvetrano, l’erogazione idrica dell’acquedotto Bresciana verrà interrotta dalle ore 18 del 25 aprile prossimo e fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 27”.
L’erogazione idrica sarà totalmente interrotta per le frazioni sud della Città, compreso Xitta, il Comune di Favignana, l’Aeroporto Militare e Civile di Birgi, la centrale Enel Favarotta, il C.I.E. di Milo, l’impianto di Riciclaggio e parzialmente per il comando dei Vigili del Fuoco di Trapani, mentre si potranno verificare notevoli disagi per la Città.
Tale situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di normale approvvigionamento idrico ai serbatoi cittadini.
Dal Comune aggiungono, tra l’altro che il servizio idrico con autobotti comunali sarà garantito, previa telefonata allo 0923-590622, “compatibilmente con le risorse disponibili”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto