Conclusi a Castellammare i campionati Europei della World Martial Kombat Federation

Gino Vitrano e Dave Wong (1)Castellammare del Golfo ha accolto i 250 atleti provenienti da Svizzera, Spagna, Grecia, Romania, Francia, Belgio, Galles, Irlanda e Italia,con a seguito un nutrito gruppo di appassionati, che hanno preso parte ai “Campionati Europei 2018” della World Martial Kombat Federation che si sono svolti nel fine settimana presso l’Istituto “Pitré”.

La “Fanfara dei Bersaglieri” ha aperto l’evento, mentre il saluto della città è stato portato dall’Assessore allo Sport e al Turismo di Castellammare Antonio Mercadante. Il Maestro Dave Wong, Presidente Mondiale della WMKF e l’Ingegnere Battista Quinci, Vice Presidente Vicario, hanno portato il saluto della Federazione Mondiale.

L’organizzazione è stata curata dal Maestro Gino Vitrano, Segretario Generale e dallo Staff della Cosmos Gym e della Martial Kombat Sport Italia e con il patrocinio dell’ENDAS. Numerosi i club siciliani che si sono distinti per tecnica e grinta come: la Brothers of Fighting di Catania, la Libertas Deltadi Messina, il team Tana della Tigre di Licata, la Tiger di Palermo, la Athena di Trapani, il team Bresciani di Alcamo e tanti altri.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto