Il candidato sindaco Mazzonello presenta la sua squadra di consiglieri 5 Stelle

Peppe Mazzonello bnIl candidato sindaco per Trapani del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Mazzonello, ha presentato stamattina la squadra di candidati consiglieri comunali che ne sosterrà la sua candidatura.

Mazzonello, 49 anni,  laureato in architettura con indirizzo urbanistico, nel 2005 si abilita all’esercizio della professione di architetto e si iscrive all’Albo degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trapani. Dal Giugno 2013 al 2017 è stato collaboratore parlamentare presso il Senato della Repubblica del portavoce M5S Vincenzo Maurizio Santangelo. Mazzonello è sposato e padre di due figli di 13 e 10 anni.

La lista del candidato sindaco Giuseppe Mazzonello è composta da 23 candidati con un’età media di 38 anni. Di questi 12 sono laureati ed 11 diplomati. 11 su 23 erano candidati della scorsa tornata elettorale ma nessuno di loro è mai stato consigliere comunale.

Per la maggior parte si tratta di imprenditori e liberi professionisti. Presenti anche nuove professioni come un imprenditore digitale fondatore di startup. La quasi totalità non è mai stata iscritta a partiti molti sono stati impegnati nel sociale, nella protezione civile, in comitati a sostegno della parità di genere, nel mondo dello sport, nella promozione di attività culturali

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto