Paceco, il candidato sindaco Scarcella incontra gli elettori nelle frazioni

scarcellaDiversi incontri con gli elettori, compresi due comizi a Dattilo e a Nubia, sono stati programmati dal candidato sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella.

Domani, a partire dalle ore 10, per tutta la mattina, Giuseppe Scarcella terrà vari incontri con i cittadini, nel proprio comitato di via Scuderi, a Dattilo, per raccogliere istanze e suggerimenti; sempre a Dattilo, alle 18,30, il candidato sindaco terrà un comizio in piazza 1° Maggio, per esporre i contenuti del programma amministrativo e anticipare gli interventi previsti a favore della frazione.

La mattina di domenica, Giuseppe Scarcella parteciperà all’annuale Festa per il Parco Baiata, organizzata dal Coordinamento delle associazioni Pro Parco Baiata. Nel pomeriggio, il candidato sindaco si sposterà a Nubia, dove alle 18,30 terrà un comizio in piazza; anche in questa occasione, Scarcella illustrerà le iniziative e i progetti programmati per la frazione.

Intanto oggi pomeriggio ha inaugurato, in via Umberto I a Paceco, il comitato elettorale di Michele Ingardia, candidato al Consiglio comunale nella lista “Scarcella Sindaco”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto