Produzione e spaccio di stupefacenti, i carabinieri arrestano due fratelli

RODRIQUEZ GIUSEPPE GASPARE FULVIOI Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto della produzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due fratelli marsalesi Giuseppe Gaspare Fulvio Rodriquez, 45 anni, e Fabio Carmelo Giovanni Rodriquez, 38 anni.

I militari della Stazione di Petrosino, nel corso di una perquisizione a casa del fratello maggiore in contrada Bambina, all’interno di una stanza ricavata nel retro dell’appartamento, il cui accesso era consentito al solo proprietario dello stabile, hanno rinvenuto una piantagione costituita da 44 piante di marijuana oltre a diverso materiale per la coltivazione, la pesatura e lo spaccio dello stupefacente. Inoltre, proseguendo la perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto anche 250 grammi circa di fiori e fogliame di marijuana in fase di essiccazione.

RODRIQUEZ FABIO CARMELO GIOVANNISospettando il coinvolgimento del fratello minore nella fase successiva alla coltivazione, ovvero quella dell’introduzione dello stupefacente sul mercato, i militari della Stazione di San Filippo di Marsala, hanno fatto visita al più piccolo dei Rodriquez, già noto alle Forze di Polizia per diversi precedenti in materia di stupefacenti. In particolare, presso la sua abitazione di Contrada Fontana di Leo, a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto all’interno di un barattolo 28 grammi di marijuana ed una bustina in cellophane con circa 40 semi della medesima sostanza stupefacente.

Dopo gli accertamenti di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, i due sono stati sottoposti temporaneamente alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice lilybetano.

Condividendo le risultanze investigative dei Carabinieri di Petrosino e San Filippo, il Giudice ha imposto ai due fratelli la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Marsala, nonché l’obbligo di firma quotidiano presso la Stazione dei Carabinieri competente per il territorio di residenza.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto