Risolto il “giallo” della motoape gialla

motoape ritrovata 02È stata ritrovata in via Pietro Mascagni, poco distante dalla stazione dei Carabinieri di Borgo Annunziata, l’ape piaggio in uso al Movimento 5 stelle, che era stata rubata nel tardo pomeriggio di ieri dal quartiere di Villa Rosina. Le indagini condotte da Carabinieri e Polizia hanno consentito di ritrovare la motoape che era stata occultata all’interno di un locale di via Pietro Mascagni, al civico 19. Una sorta di magazzino, terra di nessuno, apparentemente abbandonato e in un immobile semi diroccato, dove sembra vi fosse una piccola officina per lo smontaggio di mezzi e motocicli.

motoape ritrovata 08Oltre al mezzo utilizzato dagli attivisti dei 5 stelle, all’interno del magazzino, le forze dell’ordine hanno ritrovato una seconda motoape, anch’essa di provenienza furtiva. La polizia sta effettuando i rilievi scientifici.

Le indagini di polizia e carabinieri sono ancora in corso per risalire alla proprietà e alla disponibilità del locale, oltre che agli autori del furto affinché vengano assicurati alla giustizia.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto