Sull’Isola di MARETTIMO, Domenica 20 Maggio sarà presentata la lista del candidato sindaco al Comune di Favignana – Isole Egadi Lucio ANTINORO.

1 Foto LucioNell’incontro con la popolazione  saranno illustrati i punti del programma elettorale e sarà occasione  per ascoltare le proposte dei marettimari.

Il programma elettorale di Antinoro, riguarda in modo particolare il mondo dei giovani, le isole da vivere tutto l’anno,  i servizi al turismo ed i servizi alle comunità  che vivono Marettimo, Levanzo e Favignana.  Un nuovo rilancio dell’arcipelago delle Egadi da realizzare in sinergia e mettere al centro alcuni principi fondamentali sui quali improntare tutte le azioni future per lo sviluppo del territorio delle isole Egadi. Innanzitutto quello di ‘comunità’, che caratterizzava fortemente la vita di queste isole ma che negli anni ha perso il significato più pieno di collaborazione, sostegno, solidarietà, integrazione.

La lista  “Egadi Insieme” dei candidati al consiglio comunale  è composta da: Valentina Bevilacqua, Giuseppe Campo, Isabella Campo, Vito Campo, Noemi Grimaldi, Doriana Li Causi, Antonino Maiorana, Elisa Siino, Pierluca Torrente, Vito Vaccaro, Maria Daniela Venegoni, Antonino Melchiorre Venza.

Il candidato Sindaco Lucio Antinoro ha già designato i componenti della giunta: Vito Vaccaro, Ermelinda Guarino, Michele Rallo. #EgadiInsieme

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto