Ruba un’auto e scappa ma i Carabinieri lo inseguono e lo arrestano

carabinieri-2 (1)I Carabinieri della Compagnia di Marsala, hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Parrinello, marsalese di 42 anni, per il furto di un’autovettura parcheggiata in Via Roma, nel pieno centro di Marsala.

In particolare, durante un servizio di controllo del territorio, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, allertato dalla chiamata di una donna che denunciava il furto della propria autovettura, si recava presso la centralissima Via Roma, per constatare quanto accaduto.

La vittima raccontava ai militari di essere scesa dall’auto per prendere un caffè, ed al suo ritorno nella zona di parcheggio, vedeva un uomo che si allontanava velocemente a bordo della sua Fiat  Punto. Dopo un vano tentativo di inseguire a piedi la sua vettura, la signora decideva di chiedere aiuto ai militari dell’Arma. Dalla visione delle telecamere di un esercizio commerciale vicino al luogo dove era stato perpetrato il furto, i militari riconoscevano chiaramente il 42enne, essendo lo stesso già noto per i suoi precedenti.

La pattuglia, dunque, si metteva subito alla ricerca dello stesso e, giunti all’altezza del Lungomare Salinella, lo incrociavano percorrere nel senso opposto la carreggiata ancora a bordo dell’autovettura rubata poco prima. Dopo un inseguimento di circa 1 km protrattosi tra le vie del quartiere Sappusi, veniva fermato dai Carabinieri e, a seguito di un ulteriore vano tentativo di fuggire a piedi, Parrinello veniva bloccato e condotto presso la caserma “Silvio Mirarchi” di via Mazara dove, al termine degli accertamenti sul suo conto, veniva dichiarato in stato di arresto.

Il giudice lilybetano, condividendo le risultanze investigative, convalidava l’arresto operato dai Carabinieri, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre l’autovettura veniva immediatamente restituita alla legittima proprietaria.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto