Scarcella, Stabile e Maiorana i neo sindaci di Paceco, Valderice e Buseto

IMG-20180520-WA0017Il nuovo sindaco di Paceco è Giuseppe Scarcella, avvocato penalista, che ha ottenuto il 45,47% dei voti. Si è fermato al 40,26% Filiberto Reina. Più distante, con la percentuale del 14,27%, Aldo Grammatico, il candidato del Movimento 5 Stelle.

Il neo sindaco Giuseppe Scarcella, primo sindaco di Paceco residente nella frazione di Dattilo, era sostenuto dalla lista civica “Scarcella sindaco”. Lista civica che porta il suo nome anche per Filiberto Reina.

comune-valdericeA Valderice Francesco Stabile è il candidato che ha ottenuto la percentuale più alta di voti con il 47%. Lo segue Giovanni Coppola con il 42,41% e infine, Marcella Mazzeo, del Movimento 5 Stelle che si ferma al 10,60%. Francesco Stabile era sostenuto dalla lista civica “Stabile sindaco Valderice”. Coppola dalla lista “Dinamica, Giovanni Coppola sindaco”.

cc buseto.jpegA Buseto Palizzolo, quando sono state scrutinate 6 sezioni su 6, risulta eletto Roberto Maiorana con la percentuale del 56,27%, sostenuto dalla lista “Uniti e Liberi per Buseto, Roberto Maiorana sindaco”.

L’altro candidato Emilio Lombardo si ferma al 43,73%. Era candidato della lista Sviluppo Buseto, Emilio Lombardo sindaco.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto