Trapani, ubriaco picchia il figlio minorenne e aggredisce i poliziotti

questura TrapaniUn 49enne, con precedenti di polizia, A.A. è stato fermato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ieri sera, gli agenti della volante, in seguito ad un segnalazione al 113, sono intervenuti nel centro storico di Trapani dove l’uomo aveva litigato con il figlio minorenne e lo aveva  picchiato immotivatamente.

I poliziotti, dopo avere avuto cognizione dei contorni della vicenda, hanno individuato l’uomo,  in preda ai fumi dell’alcool, disteso sul manto stradale, creando, tra l’altro, pericolo per il normale flusso veicolare.

Invitato a spostarsi ed a raggiungere gli Uffici della Polizia al fine di procedere ai necessari accertamenti, il 49enne non esitava a scagliarsi contro gli agenti ai quali procurava delle lesioni personali,  certificate dai sanitari del pronto soccorso.

Tratto immediatamente in arresto, il pregiudicato è stato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della convalida dell’arresto e della celebrazione del rito direttissimo. Dopo la convalida il GIP presso il tribunale di Trapani ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto