Viglianisi lascia la Pallacanestro Trapani

Kenneth Viglianisi in azioneL’ala Kenneth Viglianisi lascia la Pallacanestro Trapani. Viglianisi, che ha vestito la maglia granata per tre stagioni totalizzando 111 presenze ufficiali fra Campionato, Playoff e Coppa Italia, ha esercitato l’opzione di uscita dal proprio contratto.

Il giocatore ha scelto di provare un’esperienza all’estero e la società non può che augurargli le migliori fortune, umane e professionali. La Pallacanestro Trapani ci tiene a ringraziare Kenneth per l’umiltà, la serietà e la professionalità dimostrate in questi tre anni insieme.

Queste le parole della guardia calabrese: “Non è stata una decisione facile, sono molto grato alla società per questi tre anni insieme. La Pallacanestro Trapani è stata per me una grande famiglia, una realtà seria in cui sono cresciuto umanamente e professionalmente. Devo ringraziare il presidente Basciano e tutti coloro che lavorano e danno il loro contributo per renderla così speciale, in particolare Nicola Basciano e tutto lo staff tecnico. Nella mia carriera, però, era arrivato il momento di provare una nuova avventura. Vorrei rivolgere un saluto sentito anche al pubblico di trapani, che mi ha sempre sostenuto e accolto in questa splendida città.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto