Erice, impianti sportivi in uso a società e federazioni

PROGETTO MOKARTA (1)Ad Erice, associazioni o gruppi sportivi che intendono utilizzare impianti sportivi comunali hanno tempo fino al prossimo 6 agosto per presentare le istanze. Le associazioni sportive, gruppi sportivi o società, enti di promozione sportiva, federazioni sportive nazionale, discipline sportive associate, che intendano svolgere attività continuativa nel corso del prossimo anno sportivo 2018/19 presso le Palestre “Pino Cardella” e “San Giuliano”, potranno presentare la richiesta utilizzando l’apposito schema di domanda disponibile sul sito internet del Comune.

Le concessioni in uso periodico saranno rilasciate ai soggetti in possesso dei requisiti prescritti secondo un piano di fruizione annuale dell’impianto che verrà definito sulla base dei criteri preferenziali indicati nell’art. 9 del Regolamento comunale per la gestione degli impianti sportivi, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 69/2018.

“Con la pubblicazione dell’avviso – dichiara l’assessore allo Sport Gianrosario Simonte –  stiamo procedendo ad una prima attuazione delle norme recentemente introdotte con il nuovo regolamento comunale approvato dal Consiglio comunale. Per il prossimo anno sportivo avremo la disponibilità per tutti gli sportivi di due palestre: la palestra Pino Cardella e quella di San Giuliano, che i recenti lavori di ristrutturazione hanno reso più accoglienti e funzionali. Non ci sarà la disponibilità del campo sportivo di Mokarta ma questa non è una cattiva notizia, anzi, perché dopo decenni di attesa entro settembre verranno avviati i lavori di ristrutturazione già aggiudicati che tuttavia, a causa di un ricorso presentato da una delle ditte che hanno partecipato alle procedure di gara, sono slittati di alcuni mesi. Il nostro impegno nel settore dello Sport continua incessantemente. Altre strutture come il Bocciodromo di Napola e i campi di Tennis di viale delle Pinete nel centro storico di Erice, sono pienamente funzionanti grazie alle società che le gestiscono. A fine anno, poi, contiamo di fare a tutti un regalo atteso da tanti, troppi, anni. Quello del nuovo Campo Bianco per il quale siamo riusciti ad inizio anno ad ottenere quasi tre milioni di euro di spazi finanziari dal governo nazionale, ed il cui bando di gara verrà pubblicato entro la fine dell’anno, dopo l’approvazione del bilancio di previsione e del rendiconto dell’anno 2017”

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto