Il concerto dell’Orchestra dell’Ente Luglio Musicale Trapanese | Domenica 22 Luglio

maria safariantsDalle suggestioni tunisine a tutti gli appuntamenti che dominano il cartellone di questa edizione, l’Ente Luglio Musicale Trapanese volge lo sguardo al cuore della vecchia Europa o, meglio, al cuore stesso della musica, a quel nucleo irrinunciabile, fondamentale, a cui tutto il passato sembra tendere e dal quale tutto il futuro scaturisce: Bach e Mozart. Aldo Lombardo sul podio, domenica 22 luglio, alle ore 21.00, sul palcoscenico del Chiostro di San Domenico. Il Maestro guiderà l’Orchestra dell’Ente Luglio Musicale Trapanese attraverso alcune delle più straordinarie pagine per pianoforte e orchestra di Johann Sebastian Bach e di Wolfgang Amadeus Mozart. Al pianoforte Andrea Bacchetti, al violino Maria Safariants. Andrea Bacchetti, conosciuto come il «pianista di Chiambretti», versatile e istrionico, capace di portare la musica classica in tv al “Chiambretti Night”.Una serata che si aprirà con il Concerto per pianoforte e orchestra BWV 1058 e 1056 di Bach. Di Mozart, invece, il concerto per violino e orchestra n. 3 in sol K216.
Costo biglietto: intero 10 euro, ridotto 7 euro (abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese, abbonati Amici della Musica, studenti del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, studenti fino a 24 anni, previa presentazione di attestazione di frequenza o libretto).

Dove acquistare gli abbonamenti e i bigliettiil-pianista-andrea-bacchetti

Sarà possibile rivolgersi al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita n. 1 (all’interno della Villa Margherita), dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00.  Sarà possibile acquistare i biglietti anche online sul sito www.lugliomusicale.it o presso la sede dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, fino ad esaurimento posti.

Promozioni
L’Ente Luglio Musicale Trapanese aderisce alla Carta del Docente. Gli insegnanti della scuola pubblica possono acquistare i biglietti per gli spettacoli dell’Ente Luglio Musicale utilizzando i bonus del governo. Per tutte le info: https://cartadeldocente.istruzione.it/.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto