Trapani, fermato un uomo con 120 dosi di cocaina e oltre 6mila euro in contanti

DI PIETRA Giuseppe 16.02.71 TP(1)La Squadra Mobile ha tratto in arresto il trapanese Giuseppe Di Pietra, 47 anni, con precedenti di polizia. L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di oltre 120 dosi di cocaina, già confezionate in buste termosaldate pronte per essere immesse nel mercato.

L’arresto è stato portato a compimento a seguito di un mirato servizio di appostamento effettuato dagli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, i quali erano da tempo sulle tracce di Di Pietra.

In particolare, l’attività di osservazione era iniziata qualche giorno fa, quando i poliziotti si erano accorti che presso l’abitazione dell’uomo vi era un anomalo afflusso di soggetti, taluni noti per essere assuntori di cocaina, che vi si recavano per pochi istanti al fine di approvvigionarsi di droga.

È scattato dunque il blitz dei poliziotti, che hanno trovato l’uomo in possesso di quasi un etto di cocaina, frazionata in oltre 120 dosi avvolte in plastica termosaldata, riposte in diversi contenitori a seconda che il peso di ciascuna bustina fosse di grammi  0.25, 0.5 o 1.

Sono stati rinvenuti, inoltre, un bilancino digitale e la somma complessiva di 6.525 euro, suddivisa in banconote da piccolo e medio taglio, sequestrata in quanto provento dell’attività di spaccio.

A seguito degli adempimenti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e successivamente condotto presso la casa circondariale di Trapani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto