AQUARIUS: TUTTO PRONTO PER L’AQUATHLON A LIDO PARADISO

AquathlonTutto pronto per l’ormai tradizionale Aquarius Aquathlon Lido Paradiso (corsa-nuoto-corsa) arrivato alla dodicesima edizione in programma domenica con la sua splendida location e il suo limpido specchio d’acqua. Ad organizzare la manifestazione, patrocinata dal Comune di Trapani, Triathlon Team Trapani e Aquarius Nuoto con partners il  Panathlon Club di Trapani e lo staff coordinato da Leo Vona, Sergio Di Bartolo e Peppe Cipolla oltre alla Moto d’Acqua Soccorritori Acquatici dei Vigili del Fuoco di Trapani fondamentale per l’assistenza nella frazione di nuoto.

Previsti 200 triathleti provenienti da tutta la Sicilia ed oltre che si daranno battaglia per aggiudicarsi i titoli Regionali in palio Age-Group oltre ad essere la terza tappa del Trofeo Sicilia Giovanile ; il circuito ricavato sul lungomare Dante Alighieri, interesserà il tratto di strada fra Piazza Vittorio e il Lido Paradiso dove è posizionata la zona cambio.

L’inizio delle gare è fissato per le ore 10,00 con la batteria riservata al settore giovanile,come sempre numeroso,  Youth A-B-Junior-per poi proseguire con i minicuccioli-cuccioli-esordienti-ragazzi (sulle distanze 100-200-400-1000 corsa , 25-50-100-400 nuoto e 200-400-800-1000 corsa) ed infine alle

ore 11,30 con la gara clou Sprint sulla distanza di 1500m corsa – 750m nuoto – 1500m corsa. Sulla linea di partenza atleti di caratura nazionale e plurititolati con Ennio Salerno della Dermovitamina Firenze, Fabio Pruiti, Antonio Limoli, Cristina Ventura, Federica Cernigliaro della Magma Team, Luciano Ryboti della Mimmo Ferrito e il locale Gaspare Scalabrino a guidare il folto gruppo dei Trapanesi in cerca di podi.

In gara l’atleta ipovedente Maurizio Romeo, campione italiano e medagliato in coppa del mondo, come sempre con la sua storica guida Leo Vona a cui va il merito per aver organizzato a Trapani la prima gara in assoluto in campo nazionale di questa disciplina.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto