Rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciati in sei

Polizia-di-StatoTutti ritenuti responsabili, a vario titolo, di rissa aggravata, resistenza e violenza a P.U., lesioni personali, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e danneggiamento aggravato, sono stati denunciati sei persone all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà.

D.G.G., nato ad Erice e residente a Trapani, classe 1985; D.G.M., nato ad Erice e residente a Trapani, classe 1983; V.G., nato ad Erice e residente a Marsala, classe 1977; I.F., nata a Marsala ed ivi residente, classe 1980; M.A., nata ad Erice e residente a Trapani, classe 1983; S.M., nato ad Erice  e residente a Trapani, classe 2002

Negli stessi giorni il personale della Squadra Mobile denunciava all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, M.A., nato ad Erice, classe 1983 ed ivi residente, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,90 di cocaina, gr. 6,97 di hashish e gr. 1,39 di marijuana.

Tra le attività svolte dalla Polizia di Stato nel reprimere la criminalità in provincia di Trapani, denunciava: in stato di libertà B.G.L., nato a Marsala, classe1985, per violenza privata, e M.D., nato a Erice e residente a Trapani, classe 1987, per minacce a Pubblico Ufficiale; in stato di libertà, N.S., nato a Marsala, residente a Trapani, classe 1982, per lesioni personali aggravate; denunciava all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, C.A., nato a Feltre, classe 1968, per truffa; G.G., nato ad Erice e residente a Trapani, classe 2002; A.C., nato ad Erice e residente a Trapani, per lesioni personali aggravate.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto