Al Circolo Tennis “Rocco Ricevuto” di Trapani, la seconda edizione del torneo di tennis “Pink lady 2018″

LOCANDINA PINK LADY 2Ha preso avvio lo scorso fine settimana, presso i campi del Circolo Tennis “Rocco Ricevuto” di Trapani, la seconda edizione del torneo di tennis denominato “Pink lady 2018“.

Alla manifestazione sportiva partecipano 20 ragazze provenienti sia da Trapani che da Palermo che si sfideranno in un torneo di doppio femminile all’insegna del sano agonismo e del puro divertimento.

L’evento, si affianca alle iniziative “ufficiali” previste sul territorio in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione e diagnosi precoce del cancro al seno e si pone quale obiettivo quello di sensibilizzare su tale delicata tematica sociale, con particolare riferimento all’indubbia importanza che ha l’attività fisica nel più ampio contesto del benessere psico-fisico e della qualità della vita. Il torneo si concluderà il 21 ottobre.

“E’ un dovere civico ed obbligo morale partecipare e promuovere iniziative con valenza sociale. È compito di tutti porsi quale esempio virtuoso per le persone che ci circondano e per le generazioni future. (Cit.)

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto