Sabato 13 ottobre ad Agrigento e Trapani ritorna “Psicologi in Piazza”

Ritorna in questo fine settimana l’appuntamento  con “Psicologi in Piazza”, la manifestazione inserita nell’ambito della Giornata Nazionale della Psicologia, organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana con il patrocinio dell’Assessorato regionale alla Salute.  psicologia in strada
Il tema scelto quest’anno  per la manifestazione è “Ascoltarsi e saper ascoltare la persona al centro della propria vita”. Un tema scelto non a caso, in un momento storico in cui la ipercomunicazione e la pervasità tecnologica sembrano aver relegato ad un ruolo marginale l’ascolto della persona in tutte le relazioni umane.
Prossime tappe siciliane dell’evento sono Trapani, alla Casine delle Palme dalle 17 alle 22, ed Agrigento in via Porte di Ponte dalle 15.30 alle 20.
Alla manifestazione parteciperanno psicologi ed associazioni operanti sul territorio nella promozione e nel sostegno di progetti di aiuto alla persona.
Qui di seguito i link sia da scaricare da drive per l’elaborazione video senza titoli e sia il link del video completo su YouTube per la condivisione on line.
https://youtu.be/Z5Mo861v6iA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto