TRAPANI: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA DEI CARABINIERI PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI

Proseguono costanti ed intensificate le operazioni dei militari dell’Arma dei Carabinieri nel Capoluogo trapanese volte al contrasto di attività illecite, con particolare e specifica attenzione anche al settore delle armi.Bernardini Alfredo

Nella mattinata del 04 ottobre u.s. è finito nel mirino dei Carabinieri del NORM della Compagnia di Trapani BERNARDINI Alfredo cl.54. I militari che monitoravano il soggetto, avevano intuito grazie all’attività di indagine svolta, che lo stesso potesse occultare all’interno della propria abitazione della sostanza stupefacente o armi illegalmente possedute. È proprio per questo che nella mattinata del 4 ottobre i militari dell’Arma decidevano di eseguire una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Bernardini sita in Trapani nella Via Palermo.

Alla vista dei militari, l’uomo riusciva a respingerli chiudendo la porta d’ingresso ed in tutta fretta si liberava della pistola che deteneva illegalmente in casa all’interno di una busta bianca, buttandola sulla strada  adiacente al palazzo. I militari però grazie alla loro tenacia e dopo aver passato “al setaccio” l’intera area di interesse, riuscivano a recuperare con successo il corpo del reato del quale poco prima il Bernardini si era disfatto.

Accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri, il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito, tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.. Ora dovrà rispondere dei reati di  detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

Nella giornata di ieri invece a Valderice i Carabinieri della locale Stazione intervenivano presso l’abitazione del cinquantenne valdericino V.V. e rinvenendo 1 fucile da caccia tipo doppietta, cal. 16 e 1 carabina ad aria compressa cal. 4,5, detenute presso la propria abitazione. Le citate armi erano state denunciate dal padre, deceduto anni addietro, e trasportate dall’abitazione del defunto genitore alla propria abitazione, senza alcun titolo autorizzativo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto