Costituito ad Erice il circolo “Lega per Salvini Premier”

In piena sintonia con le scelte e la linea dettata dal Commissario per la Sicilia Sen. Stefano Candiani, il responsabile Enti Locali Sicilia Igor Gelarda e con il Responsabile organizzativo e del tesseramento di Trapani Bartolo Giglio, è stato sottoscritto da cinque fondatori l’atto costitutivo del circolo “Lega per Salvini Premier” di Erice.
Faranno parte del gruppo direttivo del circolo Leonardo Torre che rivestirà la carica di presidente, Doriana Bongiorno vice-presidente, Tonino Spada segretario, Salvatore Renda tesoriere e Francesco Di Giorgio consigliere.

“La Lega ormai – sostiene Gelarda – è protagonista di un’avanzata inarrestabile all’interno del territorio siciliano. Sono estremamente soddisfatto dell’apertura di questo nuovo circolo ad Erice, che diventerà una delle nostre roccaforti per la rivoluzione del buonsenso che faremo anche in Sicilia”.

“Continua il radicamento della Lega nei comuni siciliani ed in particolare nel trapanese -afferma Bartolo Giglio – ed attraverso l’attività dei circoli dimostreremo quanto la Lega sia vicina alle esigenze quotidiane della gente”.giglio

“La presenza di un circolo territoriale della Lega di Salvini anche nel comune di Erice – dichiara Leonardo Torre – permetterà alla gente che non si sente rappresentata da questo consiglio comunale di porre l’attenzione sui problemi di uno dei comuni più belli della Sicilia, scarsamente valorizzato dalle ultime amministrazioni di sinistra che, a nostro avviso, lo hanno mal governato. Sarà nostro compito intervenire in maniera costruttiva avanzando le proposte del popolo ma anche contestando l’operato dell’attuale amministrazione nelle occasioni in cui sarà necessario”.
A breve verrà comunicata l’apertura delle pagina facebook del circolo, attraverso cui i cittadini interessati potranno mettersi in contatto per proposte ed iniziative.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto