L’avv. Ettore Foti nuovo commissario straordinario dello IACP di Trapani

Si è insediato stamane all’IACP di Trapani il nuovo commissario straordinario avv. Ettore Foti. Dirigente dell’amministrazione regionale, attualmente è capo di gabinetto presso l’Assessorato Regionale alle Infrastrutture e Mobilità. L’incarico è stato deciso con delibera della Giunta regionale di Governo e sancito con il decreto presidenziale n. 731 dello scorso 7 dicembre. La nomina a Commissario straordinario per l’avv. Foti avrà efficacia fino al prossimo 15 gennaio, data in cui il Governo della Regione Siciliana ha previsto la ricostituzione degli organismi di amministrazione. Intanto il commissario Foti assolverà alle funzioni e ai compiti statutariamente assegnato al Presidente e al Consiglio di Amministrazione.

L’insediamento del nuovo Commissario straordinario è avvenuto questa mattina presso la sede dell’Iacp di Trapani alla presenza del direttore generale dott. Pietro Savona e della dirigente dell’Area Finanziaria e Legale dottoressa Nunziata Gabriele.

Nella stessa giornata accompagnato dal direttore generale dott. Pietro Savona, il commissario Foti ha incontrato il prefetto di Trapani S.E. dott. Darco Pellos. Questo per rafforzare e migliorare i rapporti tra Iacp e Prefettura, “riconoscendo a questa istituzione competenze e capacità – ha detto il commissario – per agevolare il ruolo dell’Iacp nel territorio. Ho ringraziato il prefetto Pellos per avermi ricevuto immediatamente nel giorno del mio insediamento – prosegue il commissario – e abbiamo anche scambiato idee e propositi da attuarsi, in prosecuzione anche a quelli già pianificati, circa soprattutto il grave fenomeno delle occupazioni abusive degli alloggi”.

Il nuovo Commissario ha preso contatto inoltre con i capi servizio e il personale dell’ente per un primo generale scambio di vedute sull’attività dell’IACP.

“L’IACP di Trapani ha ottime referenze – ha dichiarato il commissario straordinario avv. Foti – E’ un Istituto che ben lavora e che ha conseguito grazie alle capacità dei suoi dirigenti e di tutto il personale importanti traguardi, riuscendo anche a mantenere buone relazioni con i propri inquilini e a interagire con gli enti locali della provincia di Trapani. Desidero ringraziare il presidente Musumeci e il mio assessore on. Falcone , del quale sono capo di gabinetto, per la fiducia accordatami e sono certo che con dirigenti e funzionari dell’ente, assieme, sapremo assicurare l’ottima prosecuzione delle attività dell’IACP a beneficio dei cittadini e delle comunità locali”

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto