Un’opera rock per cercare la Stella che ci illumina e ci riscalda: Lo spettacolo natalizio del Gruppo Magnificat

L’associazione culturale “Gruppo Artistico Magnificat” di Trapani presenterà il prossimo Venerdì 21 Dicembre alle ore 21,30 presso la Chiesa S.Agostino (Piazza Saturno a Trapani) il musical “L’Atteso” del compositore romano Daniele Ricci noto autore di diversi brani dei GEN.

Con questo spettacolo il Gruppo Artistico Magnificat intende accompagnare lo spettatore, nell’approssimarsi del tempo di Natale, lungo una storia d’amore di circa duemila anni che rivoluzionò l’umanità intera.

Attraverso sonorità moderne che convergono verso un’opera rock interamente musicale racconteremo la straordinaria storia d’amore tra Giuseppe, il falegname di Nazaret, e una ragazza di nome Maria ripercorrendo gli eventi che conducono alla nascita di Gesù fino ai suoi primi anni.

Saranno circa 30 giovani che calcheranno la scena, alternando momenti di festa, tensione emotiva, gioia, stupore e soprattutto attesa, così come l’opera vuole suscitare attraverso la storia dei personaggi che da vicino, parteciparono al Natale e che conducono il credente – attraverso il linguaggio della musica moderna – ad un percorso di fede che in realtà dura tutto l’anno: “ll linguaggio rock dell’opera conduce ad esprimere un’emozione che non può certo circoscriversi a un solo periodo dell’anno: perché il Natale dell’Atteso – e il bisogno di adorare – sono realtà che riguardano ogni giorno della nostra vita” (Daniele Ricci).

I posti sono limitati e possono essere prenotati presso Digital Photo in piazza S.Agostino n.23 e Parruccheria Brillantina in Via Belice n.30 (affianco al Colosseum). Per sostenere le spese e le attività sociali dell’associazione è previsto un contributo di 5,00€ (dai 12 anni in su). Per ulteriori informazioni potete seguire la nostra pagina Facebook oppure telefonare al 331 3575593 oppure 351 8107110.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto