CONTEST FOTOGRAFICO PER ARCHIVIO E SITO WEB UNIONE MAESTRANZE  ”  TRADIZIONI IN WEB “

 In occasione della creazione del nuovo sito ufficiale dell’Unione Maestranze di Trapani, si vuole dare la possibilità agli amanti dei Sacri Riti della Settimana Santa trapanese, di poter inserire i propri scatti sulle Processioni della Settimana Santa.
Una giuria popolare, costituita dagli utenti del web che frequentano le pagine Facebook selezionerà attraverso i “Mi Piace” le 50 foto che passeranno successivamente sotto valutazione di una giuria tecnica.
Sarà cura dell’amministratore della pagina, inviare le 50 foto che hanno avuto più consensi all’indirizzo e-mail dell’Unione Maestranze per la valutazione finale.tradizioniinweb
Se la valutazione della giuria tecnica sarà positiva le 22 foto vincitrici verranno pubblicate sul nuovo sito dell’Unione Maestranze con i dati dell’autore.
Le foto che non saranno selezionate contribuiranno comunque alla realizzazione di un archivio digitale. A ogni partecipante sarà consegnato un attestato di partecipazione mentre i selezionati riceveranno attestato di merito.
Il contest avrà inizio il 21 Gennaio e si concluderà il 27 Gennaio prossimo.
Accettando il presente regolamento ogni autore, secondo le leggi in vigore, autorizzerà il trattamento dei propri dati personali utilizzati esclusivamente ai fini del progetto.
Il contest sarà suddiviso in due step;
PRIMO STEP:
Da Lunedì 21 fino alle ore 23:59 di Domenica 27 sarà possibile mandare la propria foto all’indirizzo www.trapanielesueprocessioni.com/tradizioniinweb compilando con i propri dati e cliccando sul tasto “Invia “.
SECONDO STEP:
Da Lunedì 28 Gennaio fino alle ore 23:59 di Domenica 3 Febbraio sarà possibile votare attraverso i “Mi Piace”, tutte le foto, che avranno rispettato i requisiti per la modalità di partecipazione,
su un album che verrà caricato sull’evento Facebook gestito dalle due pagine Facebook * Amici dei Misteri di Trapani * e “Processione dei Misteri di Trapani”.
Le prime 50 foto, che avranno più “Mi Piace” saranno mandate all’Unione Maestranze per la votazione finale.
Le 22 foto vincitrici verranno pubblicate sul nuovo sito ufficiale dell’Unione Maestranze!
Modalità di Partecipazione:
-Può essere mandata una sola foto per autore.
-Nella fase del primo step insieme alla foto devono essere compresi i dati anagrafici.
-La foto deve avere una risoluzione minima di 1024 x 768 pixel e 200 dpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto