LULLABY | i foreWay presentano il loro quarto inedito

La band trapanese foreWay presenta il VIDEOCLIP ufficiale di “Lullaby” quarto brano inedito nonché IL PRIMO estratto dall’album Nineteen in lavorazione ed in uscita entro il 2019 e presenta al pubblico la nuova e promettente VOCE di MARIEL INGLESE. La storia del progetto discografico foreWay inizia nel lontano 2013. Dopo 6 anni di ricerca sonora, la band trova in MARIEL la perfetta voce per i brani inediti.Foreway-7
Chi dice che una terra spesso ostile all’arte ed al mondo creativo non possa sfornare giovani talenti e promesse? Sempre crescente il numero di progetti musicali, e nuove voci che incantano e portano alto l’onore del territorio in talent di circuito nazionale. E’ il caso di Mariel Inglese, studentessa della classe Jazz di canto del conservatorio A. Scontrino di Trapani. Semi finalista NAZIONALE nel 2017 AREA SANREMO ed al CANTAGIRO e finalista NAZIONALE di SANREMO GIOVANI nel 2018.”
Lullaby sottolinea essenzialmente l’importanza dei ricordi, unico testamento che lasciamo. Nel video si evince come in ogni gesto della quotidianità i ricordi ci accompagnano e ci cullano appunto come una “ninnananna” Il videoclip ufficiale è stato realizzato da Luigi Mannina e Claudia Piazza “AURORA ph / video, altri nuovi emergenti talenti creativi del territorio. L’intero album in lavorazione è prodotto da Impronte Musicali Records. Musiche di Almanza Gianluca, De lia Emanuele, testo a cura di Citrolo Antonio. Mixing e Mastering a cura di Giuseppe Ernandez.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto