#puoiesserecióchevuoi: le iniziative promosse in occasione della Giornata della Donna

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Comune di Erice propone un cartellone di eventi in collaborazione con associazioni, movimenti e sigle sindacali che da sempre si occupano di politiche di genere.

Quest’anno, il tema affrontato per la ricorrenza dell’8 marzo è quello della decostruzione degli stereotipi di genere, rivolgendosi soprattutto ai più giovani con l’hashtag #puoiesserecióchevuoi.

Oggi più che mai, si sente la necessità di strutturare una proposta che trovi concretezza nell’agenda politica amministrativa affinché si comprenda che le tematiche di genere fanno parte a pieno titolo del welfare. Per questo, è indispensabile creare una solida rete con tutte le realtà che si occupano del tema del territorio.

Eventi e Manifestazioni

  • Video #puoiesserecióchevuoi, a cura del’UDI e col patrocinio del Comune, e con la partecipazione di tutte le associazioni in cartello;
  • 7 marzo ore 20.30, Centro “Peppino Impastato”, spettacolo teatrale: “TADDRARITE” di e con Luana Rondinelli, a cura di UDI TRAPANI. Ingresso Libero. Lo spettacolo verrà introdotto da un momento di riflessione sull’8 marzo con le presidenti delle associazioni, moderato dalla giornalista Ornella Fulco. Con il patrocinio della Fondazione Erice Arte.
  • 8 marzo ore 10,30, Stadio Provinciale di Trapani: “Donne in campo oltre i muri”, a cura di CGIL, CISL, UIL.
  • 10 marzo ore 17.00, via Milano 200 Napola: “La donna: ieri, oggi e domani”, con R. Milazzo. Conduce M. Macaluso. A cura della Pro Loco di Erice.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto