Successo della scuola dei mestieri Euroform al “Carnevale Addrabbanna lu ponti”
Grande successo per la scuola dei mestieri Euroform in occasione del “Carnevale Addrabbanna lu ponti”. Gli stand allestiti dai docenti e animati dagli allievi nella via San Pietro, in mezzo alle coloratissime sfilate allegoriche, maschere, musica e puro divertimento, hanno visto l’alternarsi di genitori e bambini intenti a partecipare assaggiando uno dei dolcetti preparati dalle sapienti mani degli allievi del percorso di trasformazione alimentare nella “postazione del gusto” e soffermandosi a “rifare il trucco dei più piccoli” grazie alla creatività dei corsisti di operatore del benessere nella “postazione trucca bimbi”. La scuola, coordinata dalla prof.ssa Rosy Arena, arricchirà il programma anche nel pomeriggio di sabato 2 marzo.
Il “Carnevale addrabbanna lu ponti” prevede anche i banchetti solidali e, per tutte le serate, vi saranno esibizioni di cantanti locali, band musicali, cabarettisti ed esibizioni danzanti.
Un evento molto atteso, che la scuola dei mestieri Euroform, attraverso i suoi alunni e insegnanti, si è proposta di renderlo indimenticabile.
Tommaso Ardagna