Vinitaly: Ben Ryè Miglior Vino Dolce della competizione 5StarWines

Il Vinitaly di Verona si apre con un prestigioso riconoscimento per Donnafugata: il Ben Ryé Passito di Pantelleria si è laureato Miglior Vino Dolce di 5StarWines, la competizione enologica della Fiera di Verona.

Con 95/100, Ben Ryé 2016 è stato il vino con il punteggio più alto della sua categoria e si è così guadagnato il podio d’onore nel concorso organizzato in occasione della grande kermesse del vino italiano.

Vino icona di Donnafugata, Ben Ryé è un testimonial di eccezione della viticoltura eroica dell’isola del sole e del vento, caratterizzata da terrazzamenti, muretti a secco e tanto lavoro dell’uomo; qui lo Zibibbo è diventato patrimonio dell’Umanità Unesco, per la pratica agricola della coltivazione della vite ad alberello.

Ben Ryé è uno dei vini più apprezzati da appassionati ed operatori, ed in assoluto tra i più richiesti all’affollatissimo stand di Donnafugata al Vinitaly (pad. 2 83E/94F). Per i visitatori di Vinitaly, il vino premiato si può assaggiare in fiera fino a mercoledì 10 aprile.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto