domenica 9 giugno la Scorace Mtb Enduro 2019

Si disputerà domenica 9 giugno la Scorace Mtb Enduro 2019 che si doveva svolgere domenica 26 e annullata per le avverse condizioni meteo.

Nello splendido scenario del Bosco Scorace si svolgerà il 9 giugno la terza  tappa del Campionato Regionale “MTB ENDURO SICILIA 2019”, la gara è organizzata dall’ ASD Cofano Bikers Custonaci .

L’Mtb Enduro è una disciplina altamente spettacolare ed in grande ascesa negli ultimi anni, questa disciplina prevede risalite pedalate su strade bianche e discese su single track cronometrate, per gli amanti del gravity  un appuntamento da non perdere..

Il campionato siciliano giunto alla quinta edizione prevede  4 tappe nelle più belle location siciliane: Palermo, Erice, Messina ed appunto il Bosco Scorace.

I ragazzi dell’Asd Cofano Bikers capitanati dal presidente Vincenzo Floreno, quest’anno presenteranno un sentiero completamente nuovo, altamente spettacolare, il trail è denominato Pungitopo, e a detta dei locals alzerà notevolmente il livello di spettacolarità della gara, essendo altamente tecnico e insidioso.

Quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo che sicuramente offriranno i numerosi bikers provenienti da tutta la Sicilia.

 

www.cofanobikers.it

www.mtb-enduro-sicila.webnode.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto