Federalberghi: il nostro compiacimento al Distretto Turistico per l’avvio di un piano di sviluppo con i Comuni della provincia

Con profondo compiacimento e notevole soddisfazione la Federalberghi Provinciale di Trapani accoglie l’annuncio dell’avvenuto accordo tra il Vostro Distretto ed alcuni Comuni della provincia.

Indubbiamente un segnale che incoraggia notevolmente il nostro comparto e che lo sprona ad adoperarsi nel migliore dei modi con l’obiettivo accattivante di una sana e proficua collaborazione per un territorio nel quale il settore turistico è sempre stato caratterizzato dalla carenza di strategie ben precise e dettagliate.

Le risorse di base non mancano certamente e configurano un patrimonio che, se opportunamente valorizzato e potenziato, può permettere al settore di crescere sotto il piano della qualità e della quantità più di quanto non sia stato finora.

Siamo felici di seguire questo sentiero di sviluppo e, a tal proposito, ci sentiamo pronti per sederci attorno ad un tavolo con l’intento di offrire il nostro contributo di idee e presentare, così, le nostre esigenze per un migliore sviluppo del piano generale.

Per noi sarebbe molto stimolante e ci auspichiamo che un nostro delegato possa far parte del Vostro Distretto, dato che, a nostro parere, in un ambito cruciale di promozione territoriale finalizzata allo sviluppo dell’ attrattività turistica, riteniamo che l’ospitalità rappresenti una tra le prerogative più importanti.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto