Festa della Musica Pro Loco Valderice il 21 giugno

Come ogni anno, ormai da venticinque anni, a Valderice si celebra la Festa della Musica, momento di condivisione e di aggregazione organizzato dall’Associazione Turistica “Pro Loco Valderice”, che, proprio per dare impulso sociale e culturale al Territorio valdericino, si impegna nell’organizzazione di eventi che possano mettere sotto i riflettori tutte le virtù e i talenti del territorio.

Ed è proprio questo lo spirito che anima l’organizzazione della Festa della Musica, valorizzare i talenti offrendoli all’utenza del territorio.

La Festa della Musica i svolgerà giorno 21 Giugno a Valderice, precisamente al centro del Comune, in Piazza Cristo Re, luogo che da sempre concretizza lo spirito dell’incontro.

L’evento, organizzato con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, vedrà il susseguirsi di veri e propri talenti musicali che si esibiranno durante la serata.

Protagonisti della serata saranno i talenti dell’Associazione Origami Leonardo Gandolfo, Syria Messana e Miriam di Gaetano che si alterneranno nella messa in scena di straordinarie performance canore.

A questi, seguirà la performance di un’affermata band locale, i Foreway, che, con la propria irruenza sonora, regalerà momento di diletto e di divertimento.

La vera guest star della serata è la nostrana Giorgia La Commare, che, direttamente dal palcoscenico della trasmissione The Voice, si esibirà durante la serata.

Tutti tasselli variopinti e meravigliosi, utili alla costruzione del fantastico mosaico della Festa della Musica.

Intrattenimento e divertimento non mancheranno, fate in modo di non mancare neppure voi. Vi aspettiamo in Piazza Cristo Re a partire dalle ore 20.30 per condividere con voi la gioia della Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto