DARIO BARRACO È DEL DATTILO NOIR
La società Asd Dattilo Noir del presidente Michele Mazzara comunica ufficialmente di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista Dario Barraco, classe 1985, la scorsa stagione in Serie D con la maglia del Marsala.
Un colpo di assoluto valore per la categoria visto che Barraco, nella sua carriera calcistica, ha quasi sempre militato fra i professionisti: in Serie B con il Latina, in Serie C con Messina, Foggia, Catanzaro, Lecce, Latina, Alghero, Cisco Roma, Celano e anche e soprattutto Trapani. Per Barraco anche una parentesi in Eccellenza con la maglia del Paceco, quando da gennaio 2017 contribuì con 10 reti in 15 presenze alla promozione in Serie D della squadra rosso argento. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie D, prima con l’Acireale (26 presenze, 8 reti) e lo scorso anno con il Marsala (10 presenze, 1 gol).
Giocatore duttile, a suo agio sia in mezzo al campo sia sulla fascia di destra che in attacco come fantasista, la società gialloverde è certa che si dimostrerà per l’ennesima volta il calciatore sopraffino e col senso del gol che è sempre stato. Barraco è il nono nuovo rinforzo messo a disposizione di mister Ignazio Chianetta per la stagione 2019/2020.