Gaspare Reina Presidente del Lions club di Trapani 2019-2020

Il 21 giugno 2019, nella splendida cornice del Kaleidos di Dattilo (TP) si è celebrato il consueto Passaggio della Campana del Lions Club di Trapani tra il presidente dell’anno sociale 2018-2019, ing. Marzio Ingoglia ed il presidente incoming dell’anno sociale 2019-2020, ing. Gaspare Reina.
Presenti all’evento conclusivo dell’anno sociale 2018-2019 circa 150 partecipanti tra autorità civili e sportive, soci e ospiti di altri club service che prima dell’inizio della cerimonia hanno assistito al concerto del giovane talento trapanese Giacomo Romano, clavicembalista, studente del Conservatorio A. Scontrino.
A seguire sono stati presentati al club 3 nuovi soci: Rino Bellafiore, Grazia Fiorenza e Giorgio Montanti accolti con grande affetto dai lionisti presenti.
Nel discorso di commiato, il presidente Marzio Ingoglia, nell’elencare brevemente le attività svolte nell’anno sociale trascorso, ha voluto ringraziare tutti i componenti del Consiglio Direttivo nonchè i soci che hanno collaborato in modo particolare nell’attività del club.
Quindi ha preso la parola il nuovo presidente del Lions Club di Trapani per l’anno sociale 2019-2020, ing. Gaspare Reina che, con una certa emozione, ha voluto brevemente illustrare il programma, incentrato sul consueto impegno di solidarietà e sussidiarietà, principi cardine dei Lions, oltre che su una costante attenzione alla salvaguardia del territorio, condividendo e promuovendo, in sintonia con altri Club, Enti ed Associazioni, significative iniziative specifiche. La valorizzazione della figura femminile del Club con il progetto “New Voices” e un nuovo slancio al Leo Club attraverso la divulgazione dei principi lionistici dalle scuole hanno chiuso il breve, ma efficace discorso del neo presidente che, in ultimo, ha comunicato nomi e cariche del Consiglio direttivo che lo affiancherà, così composto:
Marzio Ingoglia (Past Presidente), Gaetano Vivona (1° V. Presidente, GLT), Mario Laudicina (2° V. Presidente), Giovanni Cardella (Segretario), Salvatore Bonfiglio (Tesoriere), Giuseppe Mura (Cerimoniere), Salvatore Ingrassia (Censore), Salvatore Denaro (Addetto stampa: Presidente del Comitato Marketing e Comunicazione), Tommaso Nasello (ITO), Peppe Di Marco (Presidente del Comitato Service o GST), Leonardo Zichichi (presidente del Comitato soci o GMT); e poi Vito Accardo, Dora Bagarella, Giovanni Consolazione, Maria Pia Lucentini e Gianni Scuderi (consiglieri).

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto