Manutenzione strade, già asfaltate diverse vie e realizzati 20 scivoli per disabili

Nel mese di dicembre del 2018 l’Amministrazione Tranchida in ottemperanza ad una variazione di bilancio proposta al Consiglio Comunale e poi approvata dalla maggioranza ha bandito la gara per la manutenzione delle strade e dei marciapiedi Città.
Grazie a tale scelta, che ha impegnato 850.000,00 euro, in questa settimana l’A.C. ha fatto asfaltare per intero via dell’Uva, via del Legno, via Pantelleria ed ha realizzato già quasi 20 scivoli per disabili, consentendo ai soggetti svantaggiati attraversamenti prima preclusi.
I lavori continueranno e consentiranno il recupero di altre strade e marciapiedi e ciò al fine di rendere la città più accogliente, la circolazione sicura e il contesto urbano a misura di ogni cittadino, anche quelli purtroppo svantaggiati.
Peraltro, preme sottolineare come, in fase di progettazione, vi sia stata la proficua collaborazione tra i comuni di Trapani e di Erice ed a breve si provvederà a mettere in atto il rifacimento dell’asfalto in via Marconi e degli scivoli nelle medesime strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto