VISITA DELL’ORDINARIO MILITARE PER L’ITALIA AL 6° REGGIMENTO BERSAGLIERI.

Si è svolta lunedi 2 settembre, presso la Caserma “Luigi Giannettino” di Trapani, sede del 6° Reggimento Bersaglieri, la visita dell’Ordinario Militare per l’Italia, S.E. Mons. Santo Marcianò.

Al suo arrivo, ad accoglierlo il Comandante del 6° Reggimento Bersaglieri, Colonnello Massimo Di Pietro ed il Cappellano Militare. Dopo un saluto al personale del reparto, ha proseguito la visita presso il Santuario della 01. il Colonnello Di Pietro e Mons. MarcianòMadonna di Trapani, per celebrare la Santa Messa in onore alla Madonna del Cammino, “Santa Patrona del Corpo dei Bersaglieri”. Presenti numerose autorità Civili e Militari e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Durante l’omelia, S.E. Mons. Marcianò, ha sottolineato l’importanza della presenza dei militari italiani nelle operazioni nazionali e internazionali a difesa della Patria e della libertà religiosa.

La celebrazione si è conclusa con un concerto della fanfara del 6° Reggimento che ha suonato musiche tipiche della tradizione bersaglieresca a favore della platea cittadina.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto