BUSETO PALIZZOLO: TROVATO IN POSSESSO DI DROGA E ARMI DETENUTE ILLEGALMENTE, DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Nella mattinata odierna, 16 ottobre 2019, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Alcamo, con il supporto di personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia”, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al controllo dei detentori di armi e al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà, CANNONE Mariano, cl.77, muratore, con precedenti di polizia.

Più nello specifico, le operazioni di perquisizione domiciliare eseguite dai militari operanti, permettevano di rinvenire non solo 1 pianta di marijuana altezza cm. 85 in pieno stato vegetativo e grammi 2 marijuana già essiccata, ma anche nr. 295 cartucce per fucile cal. 20, n. 116 cartucce per fucile cal. 12 e kg. 1,400 di polvere da sparo, tutto illegalmente detenuto che veniva, quindi, immediatamente sottoposto a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio veniva, inoltre, accertato il furto di energia elettrica tramite collegamento diretto alla rete elettrica esterna e l’omessa custodia del proprio fucile “Benelli” cal. 12, legalmente detenuto ma conservato in luogo diverso da quello indicato in denuncia.

Per questi motivi l’uomo è stato deferito in stato di libertà per reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, furto aggravato di energia elettrica, detenzione abusiva di armi e omessa custodia di armi alla competente Autorità Giudiziaria.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto