Marzia Patti tra gli otto membri del Coordinamento regionale del Consigli comunali siciliani

Nuova linfa all’interno del Coordinamento regionale dei Consigli comunali della Sicilia: nominata tra gli otto membri del coordinamento anche Marzia Patti, attuale consigliere del Consiglio Comune di Trapani e Presidente della seconda commissione consiliare.

Lo ha reso noto l’Anci Sicilia che ha notificato alla giovane consigliera il nuovo incarico, riscontrando in lei tutte le qualità necessarie per ricoprire questo ruolo ed il buon lavoro svolto dalla stessa, sia a  favore del territorio trapanese che siciliano.

Sul punto, la consigliera: “Sono orgogliosa di essere tra gli otto membri del coordinamento regionale dei Consigli comunali e di rappresentare, dunque, ben 390 organi consiliari. Ancor più orgogliosa di rappresentare i Comuni della Provincia di Trapani all’interno dell’organo. Con grande senso di responsabilità, anche alla luce delle diverse esperienze politiche condotte nei nostri territori, porteremo avanti le istanze dei vari consigli comunali dell’isola, cercando di  formulare diverse proposte operative rispetto all’attuale status dei consiglieri comunali.

Il segretario Mario Emanuele Alvano ed il coordinatore regionale dei Consigli comunali siciliani, Giulio Tantillo, hanno inoltre informato Patti che è invitata a partecipare all’Assemblea Congressuale Nazionale Anci, in programma ad Arezzo dal 19 al 21 novembre 2019.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto