TRAPANI: I CARABINIERI ARRESTANO UNO SPACCIATORE

Nella giornata di ieri, 21 Ottobre 2019, i Carabinieri della Stazione di Trapani – Borgo Annunziata, in conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto, in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SAVALLI Giuseppe, trapanese, cl. 88, disoccupato, già gravato da precedenti di polizia.

Nel corso del predisposto servizio, non è sfuggito ai militari operanti che il Savalli, notando l’avvicinarsi della vettura dell’Arma, aveva cercato di disfarsi di un involucro che destava fin da subito i loro sospetti. I Carabinieri della Stazione, quindi, si affrettavano a recuperare il pacchetto che conteneva ben 74 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di gr. 24,69, e 54 dosi di eroina, per un peso complessivo di gr.21,05.

A seguito di perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso della somma contante di € 150,00, di verosimile provento dell’attività di spaccio, che veniva sottoposta a sequestro unitamente allo stupefacente rinvenuto.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari  a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto