2 novembre: oggi il vescovo celebra al Cimitero di Trapani al sacrario Militare

Domenica 3 novembre il primo appuntamento della Settimana del Volontariato e la celebrazione nel VI anniversario dell’ingresso in diocesi.

Oggi, giornata della commemorazione dei defunti, il vescovo Pietro Maria Fragnelli presiederà la celebrazione eucaristica nel sacrario militare presso il Cimitero comunale di Trapani alle ore 9.45. Alle ore 15, nella cappella dei sacerdoti, si terrà un’altra celebrazione eucaristica di suffragio presieduta dal vicario generale don Alessandro Damiano.

Domenica 3 avrà inizio il programma della “Settimana del volontariato” con un pomeriggio dedicato ai bambini, ragazzi e giovani dai 25 anni  che si occupano del servizio all’altare che si ritroveranno, a partire dalle ore 16, nella chiesa di Sant’Agostino, nella Sala Laurentina e nel Salone dei Vescovi presso il Palazzo Vescovile. Interverranno sul tema “chiamati alla felicità” don Michele Gianola, direttore dell’ufficio nazionale per le vocazioni della CEI e Rita Di Pasquale docente di liturgia presso La Facoltà Teologica di Sicilia.

Alle ore 18.15, nel VI anniversario del suo ingresso in Diocesi ( 2013 – 3 novembre – 2019) il vescovo presiederà la Celebrazione eucaristica in Cattedrale.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto