FRATELLI d’ITALIA: RACCOLTA FIRME PER QUATTRO RIFORME COSTITUZIONALI

Parte anche sul territorio Trapani ed Erice la raccolta firme per sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare presentate in Cassazione da Fratelli D’Italia: Elezione diretta del Presidente della Repubblica; Abolizione dei senatori a vita; Tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione; Supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

L’appuntamento in PIAZZA SANDRO PERTINI a Casa Santa Erice, per presentare l’iniziativa ed iniziare la raccolta firme è per SABATO 9 NOVEMBRE dalle 10:00 alle 13:00. Per firmare è necessario portare un documento di FB_IMG_1565305320498identità. Saranno presenti il consigliere comunale ericino di FdI, Giuseppe Vassallo e Michele Ritondo, Portavoce Provinciale di Gioventù Nazionale (movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni). Per l’occasione saranno raccolte le segnalazioni e le istanze di tutti i cittadini di Trapani e di Erice, un importante momento di condivisione e di confronto.

In piazza S. Pertini il 9 Novembre, inoltre, per onorare la ricorrenza del trentennale della caduta del Muro di Berlino, avvenimento che di fatto sancì la fine dell’incubo comunista in Europa, i ragazzi del movimento giovanile di Fratelli d’Italia Gioventù Nazionale organizzano un’iniziativa simbolica. Verrà costruito un muro di cartone che rappresenterà tutti i nuovi muri da abbattere ai giorni nostri e con lo stesso spirito di quella notte di 30 anni fa quando ragazzi, uomini, donne e bambini berlinesi scrissero la storia, il muro simbolico che contesta i temi che minacciano l’identità nazionale, verrà abbattuto dai giovani militanti del partito.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto