I CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO PER IL REATO DI EVASIONE

Nella giornata di ieri, 14 novembre 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto PACE Paolo, marsalese, cl.70, per il reato di evasione.

L’uomo, nonostante fosse sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare – dovendo scontare una pena per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza ad un pubblico ufficiale e tentata rapina – non veniva trovato in casa al momento del controllo da parte dei militari, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvisto di autorizzazione. Venivano, quindi, attivate le ricerche che si concludevano positivamente poco dopo.

Al termine delle formalità di rito il soggetto è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, per poi essere condotto presso la casa circondariale di Trapani a seguito dell’ordinanza di aggravamento  della misura cautelare con la custodia in carcere emessa dal Tribunale di Marsala nel corso del giudizio direttissimo che ha contestualmente convalidato l’arresto operato dai Carabinieri.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto