La Chaine des Rotisseurs Trapani organizza la V edizione dell’evento “Non il Solito Cioccolato”

La Chaine des Rotisseurs Trapani organizza la V edizione dell’evento “Non il Solito Cioccolato” che avrà luogo domenica 24 novembre presso Villa Martinez a Trapani.

Cibo, arte e cultura sono gli ingredienti che caratterizzano la manifestazione. Ma il protagonista indiscusson è senz’altro il cioccolato che sarà degustato nel dolce e nel salato, abbinato ad una antica leggenda: il Marsala. Un concentrato di emozioni indimenticabili per il palato.

Il cibo incontra l’arte grazie all’attivo coinvolgimento degli alunni del liceo artistico Michelangelo Buonarroti di Trapani che si sono cimentati in un concorso di pittura dal titolo “Giovani promesse: luci, colori e sapori d’autunno”. Non solo degustazioni ma anche momenti conoscitivi di formazione, con interventi di esperti del settore mirati a far conoscere la storia ed incentrati sulle proprietà nutritive dell’oro nero.

Per l’occasione il maestro cioccolatiere Vito Carlo Filingeri realizzerà dal vivo una scultura a tema.

L’inizio della manifestazione è fissato per le ore 18,00.

Vi aspettiamo per trascorrere un apericena unico ed indimenticabile, all’insegna delle emozioni e delle tentazioni del cioccolato.

Fiducioso di un ottimo lavoro sono a disposizione per eventuali ulteriori info necessitassero in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto