Lega: Amministrazione Toscano: continua lo spettacolo indecoroso

Mentre continuano ad arrivarci numerose segnalazioni in merito ai disservizi ed ai disagi, dalla condotta idrica che continua a fare acqua da tutte le parti, alla pista ciclabile la cui segnaletica orizzontale è ormai completamente scomparsa, fino al sempre più attuale problema della microcriminalità e della sicurezza delle nostre famiglie, la Città è completamente abbandonata a se stessa senza servizi e senza alcun progetto per il futuro; mentre Erice muore ogni giorno di più l’amministrazione è intenta ad occuparsi esclusivamente di trovare il modo di mantenere la maggioranza in consiglio comunale. Dimenticate le vicissitudini giudiziarie ancora pendenti, la politica locale pensa a come distribuire al meglio le poltrone, trattando anche con quella che fu parte della pseudo opposizione. Siamo altresì contenti che i giochini di palazzo siano venuti fuori! Da Cives (dapprima fortemente critica dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto l’ex vice-Sindaco Catalano, oggi invece ritorna sui suoi passi grazie all’assessorato chiaro!) a Nacci, che cambia radicalmente linea politica grazie alla poltrona di Presidente del Consiglio!
Siamo convinti che questi giochi di potere vi porteranno ancora più lontani dall’elettorato, che presto vi spazzerà via con il voto dal quale non potrete fuggire. Potete fare tutte le operazioni di palazzo che volete ma non servirà a nulla!
La Lega è presente sul territorio. Ha un programma ed una coalizione seria e pronta a raccogliere il grido di dolore di una città mortificata dalle inefficienze dell’amministrazione Toscano“.

Leonardo Torre

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto