SOCIAL MEDIA MARKETING PER PMI: tre giorni di formazione presso la Camera di Commercio di Trapani

 

Nelle giornate del 3, 4 e 5 dicembre p.v si terrà il workshop gratuito in “Social media marketing per PMI”, organizzato dalla Camera di Commercio di Trapani nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale.

Il corso, articolato su 3 giornate formative per una durata complessiva di 21 ore, mira a fornire un approfondimento e un aggiornamento sullo scenario social media e sulle piattaforme digitali collaborative, per sfruttarne le potenzialità e usarle in maniera efficace a sostegno della comunicazione esterna e interna e dello sviluppo del business.

La formazione, rivolta agli imprenditori che si vogliono avvicinare al mondo del digitale e che sono interessati a sfruttare le potenzialità offerte da questi strumenti, si svolgerà presso il salone camerale della CCIAA di Trapani nelle giornate di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

Il Presidente Comm. Giuseppe Pace dichiara che: “Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le imprese verso la trasformazione digitale, mettendo a disposizione competenze e professionalità a supporto degli imprenditori, aiutandoli ad affrontare il cambiamento, ormai inarrestabile, che punta alla digitalizzazione dei diversi contesti come quello della comunicazione”.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita,  previa iscrizione, compilando il modulo al seguente link https://forms.gle/87zQYihqmgPobTyU8. 

Programma del Corso

 Il workshop è tenuto dal Dott. Mauro Facondo, esperto in comunicazione, coach, digital pr, docente presso la LUISS Business School e presso l’Università La Sapienza, collaboratore da 19 anni con istituti e società di formazione, aziende, istituzioni, federazioni e organi di rappresentanza delle imprese.

Il corso si inserisce nel progetto PID – Punto Impresa Digitale, il cui sportello di orientamento e formazione sull’innovazione digitale e Industria 4.0 è messo a disposizione dal sistema camerale per le piccole medie imprese. Le aziende interessate a conoscere il proprio livello di digitalizzazione possono preventivamente effettuare un’autovalutazione della maturità digitale on-line collegandosi al link  https://bit.ly/37DrGD3 oppure prenotando un incontro in azienda per una valutazione guidata con l’assistenza del Digital promoter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto