A Trapani, la mostra fotografica personale “Emotional Connection” di Max Salvaggio

A Trapani, nell’elegante palazzo Milo – Pappalardo, in Via Garibaldi, e negli spazi del Chiostro di San Domenico, prenderà avvio, con inaugurazione mercoledì 11 dicembre, dalle ore 17.00 alle 20.00, la mostra fotografica personale “Emotional Connection” del fotografo marsalese Max Salvaggio, che durerà fino al 10 Gennaio prossimo. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Trapani e della soprintendenza BB.CC.AA., con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese e l’associazione culturale Agorà .
Il fashion Photographer siciliano, conosciuto e apprezzato per le sue pubblicazioni editoriali di moda anche a livello internazionale, dal 2008, in occasione dei suoi primi dieci anni di attività, ha iniziato il suo percorso espositivo dab63ba614-0488-4e59-a49a-bdee40f554c6 molto lontano, dall’Asia. Ha esordito in un progetto curato dall’Ambasciata Italiana in Vietnam, in gemellaggio con l’Ambasciata Francese, ha esposto in una mostra “Italian Fashion Plant” dedicata alla Moda Italiana, presso “L’Espace – Centre Culturel Français nella città di Hanoi durante il festival della cultura europea e, successivamente, con un’ulteriore mostra personale curata dall’Italian Trade Commission in HCM City and Embassy in Ha Noi ad Ho Chi Minh City presso Y Ngoc-Sy Hoang Gallery in occasione dell’European festival 2008.
Dopo il grande successo dell’anno scorso riscosso al Palazzo d’epoca Spanò–Burgio a Marsala, il fotografo Max Salvaggio fa tappa a Trapani.
Il percorso della sua mostra si articola in 2 grandi sessioni: la prima sessione è rivolta all’essere umano, composta da una raccolta di nudi d’autore dedicati alla donna ed alla sua statuaria femminilità, la seconda è dedicata ai luoghi di viaggi in diversi continenti.
La mostra sarà inaugurata con una degustazione di vini offerti dalla cantina Alcesti di Marsala. Il vino e la fotografia per il fotografo sono un legame sensoriale che arriva allo spirito.
La mostra “Emotional Connection” è un contenitore di esperienze fotografiche, che condivide piacevolmente accogliendo i partecipanti e proponendo la fotografia come strumento di comunicazione e di aggregazione socio-culturale.
83ac5154-b2e6-4be6-bbba-21ff3ae9a564Una vera e propria fine art gallery dinamica con tanti eventi esclusivi organizzati nell’ambito della mostra che saranno comunicati con un calendario settimanale disponibile online su www. www.maxsalvaggio.com/activity.

Palazzo Milo-Pappalardo e Chiostro di San Domenico
11 Dicembre 2019 – 10 Gennaio 2020
Il fotografo avrà il piacere di incontrare la stampa l’11 dicembre alle ore 11:00 a Palazzo Milo- Pappalardo, a Trapani. Si prega di dare gentile conferma. È disponibile a rilasciare interviste. Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.maxsalvaggio.com, e-mail info@maxsalvaggio.com, mobile +39.335 812 4270, Jacques Bertolino cell. +39. 328 64 69 797 (marketing e comunicazione) staff Max Salvaggio.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto