Per meriti sportivi conseguiti nell’anno 2019 l’Atleta dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi Giuseppe Strazzera è stato premiato dal Presidente FISR Sicilia

Domenica 15 Dicembre 2019 presso il PalaVolcan di Acireale è stato premiato dal Presidente FISR Sicilia Massimiliano Trovato per meriti sportivi conseguiti nell’anno 2019 l’Atleta dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi Giuseppe Strazzera.Progetto CONI Sport di Tutti Pattinatori Trapanesi
Giovedì 19 Dicembre 2019 sarà la volta della tradizionale festa dei Pattinatori Trapanesi dalle ore 20.00 in occasione dello scambio degli Auguri di Natale la Società Rotellistica Trapanese premierà l’Atleta dell’anno 2019 e sarà presentata ai convenuti la SQUADRA 2020, non mancheranno gadget e premi a tutti gli Atleti dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi offerti dagli Sponsor della manifestazione.
Saranno trattati con relatori qualificati tanti argomenti, dall’importanza dell’attività sportiva e la conseguente necessità di dare sempre più spazio, la giusta importanza e visibilità al Pattinaggio Corsa Trapanese, ma soprattutto sarà celebrata la gioia dei Ragazzi nel vederli giocare in un gruppo reale e non virtuale, che si traduce nell’acquisizione di una buona comunicazione e di una maggiore fiducia in se stessi, e che gli Atleti, Compagni, Amici bravi e meno bravi, non saranno mai isolati, perché importanti tasselli di un magico puzzle, TUTTI elementi importanti di una SQUADRA.
Questo è per noi priorità – aggiunge Valentina Incandela coach dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi che per altro ha aderito al programma “LO SPORT NON E’ DI POCHI, MA DI TUTTI” promosso da CONI Sport e Salute – l’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce, nel nostro caso garantendo Mattia Romano cat. Juniorun’attività pomeridiana GRATUITA ai Ragazzi dai 5 ai 18 anni, al fine di affrontare insieme un percorso sociale, sportivo ed educativo, migliorando le condizioni di salute e benessere degli individui.
Sono davvero soddisfatta del percorso di tutti i miei Ragazzi – aggiunge la Presidente dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi Rosa Alba Rindinella – perché riescono a coniugare buone prestazioni in campo Regionale e Nazionale e allenamenti intensi, ad ottimi esiti scolastici, frutto anche di un attenzione speciale delle Famiglie dei miei Atleti a cui vanno i miei più profondi ringraziamenti.
Un’altra bella notizia per il Pattinaggio Inline Granata, sabato 21 Dicembre 2019 l’Atleta Mattia Romano cat. Junior Maschi sarà presente, in quanto convocato, al Raduno Tecnico Nazionale Centro Sud Italia su segnalazione del Commissario Tecnico Nazionale Massimiliano Presti,  che si svolgerà presso il Pattinodromo Comunale di Pescara.
LO SPORT NON E’ DI POCHI, MA DI TUTTI!!! Never give up!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto